Pulizia, cortesia, cena e colazione supreme… È l’unico hotel che consiglierei vivamente.
Le voci dei nostri ospiti
Ottima struttura, personale molto disponibile, camere pulitissime e colazione stupefacente.
Ottima posizione, staff gentilissimo, camere confortevoli. Consigliato vivamente.
Struttura accogliente. Colazione varia ed abbondante. Personale gentile e professionale.
Posizione strategica. Pulizia e cortesia ottime. Accettano animali. Ottimo!
Mi sono trovata benissimo: vicino all’uscita autostradale, pulita e dotata di tutti i comfort.
Pulito, accettano i cani. Silenzioso, ottima colazione. Che dire: ritorniamo.
Comodo all’autostrada e cordialità del personale. Ci siamo trovati bene.
Pulizia, cortesia, cena e colazione supreme… È l’unico hotel che consiglierei vivamente.
Ottima struttura, personale molto disponibile, camere pulitissime e colazione stupefacente.
Ottima posizione, staff gentilissimo, camere confortevoli. Consigliato vivamente.
Struttura accogliente. Colazione varia ed abbondante. Personale gentile e professionale.
Posizione strategica. Pulizia e cortesia ottime. Accettano animali. Ottimo!
Mi sono trovata benissimo: vicino all’uscita autostradale, pulita e dotata di tutti i comfort.
Pulito, accettano i cani. Silenzioso, ottima colazione. Che dire: ritorniamo.
Comodo all’autostrada e cordialità del personale. Ci siamo trovati bene.