Magic Hotel
★ ★ ★
Dicono di noi

Le voci dei nostri ospiti

★★★★★4,5— recensioni reali su Google e TripAdvisor
★★★★★

Pulizia, cortesia, cena e colazione supreme… È l’unico hotel che consiglierei vivamente.

M
MassimilianoTorino
★★★★★

Ottima struttura, personale molto disponibile, camere pulitissime e colazione stupefacente.

G
Ganzetti LidiaMilano
★★★★★

Ottima posizione, staff gentilissimo, camere confortevoli. Consigliato vivamente.

F
Filippa PuglisiCesate (MI)
★★★★★

Struttura accogliente. Colazione varia ed abbondante. Personale gentile e professionale.

M
ManuelaOspite
★★★★★

Posizione strategica. Pulizia e cortesia ottime. Accettano animali. Ottimo!

A
AlbertiTorino
★★★★★

Mi sono trovata benissimo: vicino all’uscita autostradale, pulita e dotata di tutti i comfort.

M
MariaMilano
★★★★★

Pulito, accettano i cani. Silenzioso, ottima colazione. Che dire: ritorniamo.

B
BeaTorino
★★★★★

Comodo all’autostrada e cordialità del personale. Ci siamo trovati bene.

V
VittoVerona
★★★★★

Pulizia, cortesia, cena e colazione supreme… È l’unico hotel che consiglierei vivamente.

M
MassimilianoTorino
★★★★★

Ottima struttura, personale molto disponibile, camere pulitissime e colazione stupefacente.

G
Ganzetti LidiaMilano
★★★★★

Ottima posizione, staff gentilissimo, camere confortevoli. Consigliato vivamente.

F
Filippa PuglisiCesate (MI)
★★★★★

Struttura accogliente. Colazione varia ed abbondante. Personale gentile e professionale.

M
ManuelaOspite
★★★★★

Posizione strategica. Pulizia e cortesia ottime. Accettano animali. Ottimo!

A
AlbertiTorino
★★★★★

Mi sono trovata benissimo: vicino all’uscita autostradale, pulita e dotata di tutti i comfort.

M
MariaMilano
★★★★★

Pulito, accettano i cani. Silenzioso, ottima colazione. Che dire: ritorniamo.

B
BeaTorino
★★★★★

Comodo all’autostrada e cordialità del personale. Ci siamo trovati bene.

V
VittoVerona